Donna Snella

Se vuoi dimagrire donna snella e' il pecorso che fa per te. Già dal primo mese potrai ottenere dei cambiamenti senza bisogno di stravolgere le tue giornate e tutto in modo salutare. Il tuo cambiamento sara' assicurato. Compila il form per ricevere la guida gratuita

I 3 mantra

Il Monopiatto

L’obiettivo principale del monopiatto è quello di rendere facile e appetitoso l’abbinamento tra proteine, carboidrati e fibre. La regola del monopiatto è semplice: una terzo di carboidrati complessi, una terzo di proteine e un terzo di alimenti ricchi di fibra, cioè verdure o frutta

Movimento

L’attività fisica migliora la nostra vita, il nostro umore, la vitalità ed il benessere. Riduce il rischio di obesità: oggi l’eccesso di calorie introdotte quotidianamente e la maggiore sedentarietà sono i due principali fattori di rischio per la nostra salute.

Riposo

Il riposo allunga la vita (7/9 ore di sonno), mantiene in buona salute, tiene alto il tono dell'umore, potenzia l'attenzione, regola le funzioni ormonali, aiuta a gestire lo stress, favorisce la lucidità di pensiero, predispone alle relazioni e aiuta a non ingrassare.

Il segreto per dimagrire?

Avere un rapporto sereno con il proprio corpo è un dettaglio fondamentale per stare bene fisicamente e mentalmente e vivere così una vita soddisfacente, ricca e in armonia. Se vuoi sapere quali sono al giorno d’oggi i migliori modi per farlo scarica la guida gratuita. 

– DISPONIBILE GRATUITAMENTE FINO AL 15 MAGGIO –

Alcune testimonianze Percorso Donna Snella

"Il percorso è molto bello e ben strutturato, al giorno d'oggi siamo talmente presi dalla nostra vita frenetica che ci dimentichiamo delle cose basi e fondamentali. Ho notato già dopo i primi mesi un miglioramento fisico e non solo. Mi sento più carica, energica, dormo meglio e sono più sicura di me stessa. Stare bene con se stessi e con gli altri è la cosa più bella che ci sia, ringrazio il team di donna snella!!
Jessica Pregnolato, 35
Impiegata
"All'inizio, sono sincera, ero un pò scettica ma devo dire che mi son ricreduta. E' stato veamente un bel percorso, anche per me che all'età di 53 anni mi son ritrovata in un periodo di forte frustrazione fisica ed emotiva. Dopo un confronto con i ragazzi e il piano preparato su misura sono cambiata totalmente e ho ripreso in mano la mia vita al meglio. Grazie infinite"
Fabrizia De Maria, 53
Responsabile IT

La guida gratuita sarà disponibile fino al 15 maggio.